Servizi

Comodo e tranquillo affittacamere in provincia di Roma

Cerchi una sistemazione a pochi chilometri da Roma che sia anche comoda per raggiungere il porto di Civitavecchia? Scegli il nostro b&b, soluzione ideale sia per viaggi di piacere che per soggiorni di lavoro! A tua disposizione tanti servizi sia dentro che fuori le 12 camere. Prima di addormentarti rilassati guardando il tuo programma tv preferito, fai una doccia rigenerante nel tuo bagno privato e al tuo risveglio troverai una fantastica colazione! Wifi gratuito senza limiti in tutta la struttura e servizio lavanderia su richiesta. Richiedi gratuitamente un posto auto nelle vicinanze oppure prenota con noi il tuo trasporto da/per la stazione, porto e aeroporto (servizio a pagamento). L'albergo è prenotabile anche come day use (a ore).

Dolci risvegli: colazioni a buffet

Tutte le mattine, compresa nella tariffa del tuo soggiorno, ti aspetta una ricca colazione dal B&B Bel Sole! La prima colazione è sia italiana che continentale: sulla tavola imbandita ci saranno sempre crostate, ciambelloni e cornetti freschi, come anche fette biscottate, succhi di frutta, caffè, tè, yogurt, cioccolato, marmellate, burro, salumi e formaggio. Su richiesta si possono far trovare anche delle uova fresche di giornata.
Tutte le pietanze vengono cucinate con ingredienti freschi provenienti dalla nostra cucina! 

Nei dintorni del B&B

Sono davvero molti i punti di interesse vicini alla struttura: in primis il porto di Civitavecchia è veramente a portata di mano, quindi la struttura si presta bene a ospitare i clienti di passaggio, come militari o marinai e i passeggeri delle navi da crociera. Hotels si trova nelle immediate vicinanze del centro di Civitavecchia, in particolare vicino a scuole, ospedali, ce.si.va., alle vie dello shopping e al tribunale cittadino. A soli 2 km si trovano poi il Parco Aquatico Aquafelix e Acque Termali di Ficoncella, per veri momenti di svago!
Contattaci senza impegno allo 0766 547131, cercheremo di venire incontro alle tue esigenze di soggiorno!
Share by: